Il benessere del capello, insieme alle più sofisticate tecniche di colorazione, rendono il Salone un punto di riferimento importante per coloro che cercano qualità e tendenza insieme.
Grazie all’esperienza e alla professionalità di Gianna e Marie, il Salone è specializzato in trattamenti curativi e trattamenti di colorazione di ultima generazione.
In merito alla tecniche di colorazione viene utilizzato il Color Mantra, una tecnica che consiste nell’utilizzo di colorazione ad ossidazione in radice e tono su tono a base acida sulle lunghezze per avere una brillantezza multisfaccettata senza rinunciare alla copertura dei capelli bianchi e il Ph Bonder, un sistema di sinergie unico utilizzato in seguito al servizio professionale di colorazione e decolorazione. Sempre attenti alle tendenze colore, viene effettuato il balayage, babylights, i tonalizzanti con Shades EQ e colori moda City Beats.
Le tecniche di ricostruzione del capello, punto di forza del salone, si basano sulla tecnologia innovativa Redken. Redken Chemistry è una ricostruzione intensiva che contiene ingredienti che compensano i componenti mancanti nei capelli a causa dello stress a cui sono sottoposti. Redken Heat Cure è un servizio rigenerante istantaneo che con una formula arricchita in attivi concentrati e una tecnologia a base di cere che penetrano nella corteccia grazie all’utilizzo di una piastra apposita, rendono i capelli belli, sani e luminosi.